Può presentare domanda chi si iscrive all’IIS Duca degli Abruzzi di Padova o, solo come convittore, anche ad un’altra scuola Superiore della città.


Gli alunni che si iscrivono all’Istituto agrario per il primo anno, potranno fare richiesta del Convitto compilando l’apposita sezione nel form d’iscrizione ministeriale.


Coloro che si iscrivono per anni successivi al primo o che sono provenienti da altri Istituti superiori della città, possono utilizzare il modulo PDF appositamente predisposto. La domanda va presentata al Dirigente Scolastico dell’I.I.S. Duca degli Abruzzi (pdis00600r@istruzione.it) e, in copia,  al Coordinatore del Convitto (convitto@ducabruzzi.eu) entro il termine previsto per le pre-iscrizioni scolastiche.


La domanda di pre-iscrizione non comporta nessun obbligo di pagamento e può essere ritirata in qualsiasi momento. Chi presenta la domanda, entro i termini prefissati dal Ministero dell’Istruzione, ha diritto all’inserimento nella graduatoria interna per l’assegnazione di un posto letto.


Nella compilazione della graduatoria d’ammissione è data precedenza agli allievi iscritti all’I.S.I. Duca degli Abruzzi, all’età (con precedenza ai più giovani) e alla distanza dalla residenza al Convitto.


>> DOWNLOAD MODULI ISCRIZIONE <<


>> COSTO RETTE <<

COME PRESENTARE DOMANDA D’ISCRIZIONE AL CONVITTO

  HOME
  iscrizioni
  news