• Scarica il cartello che preferisci

Clicca su uno dei cartelli qui sotto per scaricare il file Microsoft Word del cartello che preferisci. Terminata l’operazione cerca il file nella cartella download del tuo computer, aprilo, completalo con i dati che vuoi inserire e stampalo per fare il selfie.


























• Cos’è “#Convitto’sFriends”

La nuova e divertente iniziativa creata per riaffermare lo spirito di gruppo tra chi frequenta il convitto ma anche per ex, genitori, insegnanti, personale, amici, ecc. Insomma chiunque desideri dimostrare la propria amicizia verso il nostro convitto.


• Partecipare è facile e divertente

Scarica uno dei file qui allegati, inserisci il luogo oppure o il nome (anche del gruppo), stampalo e fai un selfie dove si vede bene il cartelllo. Postalo sulla pagina Facebook con l’hashtag #ConvittoSFriends. Facile! Con il tuoi selfie puoi evidenziare una caratteristica del luogo dove vivi, uno stato d’animo, coinvolgere i tui amici o la tua famiglia. Spazio alla fantasia!


• Un’idea anche per il Natale che è alle porte!

Per l’occasione avrai la possibilità di scaricare un cartello speciale, appositamente creato per inviare gli auguri di Buone Feste o Buon Natale. Tutti gli auguri pervenuti entro il 22 Dicembre verranno stampati ed esposti durante la cena di Natale in convitto.


• Un premio per i saluti più lontani è divertenti

L’iniziativa “#Convitto’sFriends” non ha un termine e quindi potrai postare più di un selfie. Alla tradizionale cena di fine anno scolastico (inizio giugno) verranno i selfing inviati da più lontano, i più simpatici, con il gruppo più numeroso o scattati in una location particolare. I scatti selezionati saranno con la consegna del  diploma “Convitto’s friends”.

#CONVITTOSFriends